Fonte wikipedia:
Il 2 novembre 2008
il senatore del Popolo della Libertà Paolo Guzzanti scrive sul suo blog riguardo la Carfagna[23]
« È ammissibile o non ammissibile, in una democrazia ipotetica, che il capo di un governo nomini ministro persone che hanno il solo e unico merito di averlo servito, emozionato, soddisfatto personalmente? Potrebbe essere il suo giardiniere che ha ben potato le sue rose, l’autista che lo ha ben guidato in un viaggio, la meretrice che ha ben succhiato il suo uccello, ma anche il padre spirituale che abbia ben salvato la sua anima, il ciabattino che abbia ben risuolato le sue scarpe.»
Ma che ignobili dichiarazioni...
Ma mi chiedo: per il museo non dovrebbe esserci Sandrino Bondi???
Ho saputo di una intercettazione telefonica:
Mamma di Mara: "Tesoro della mamma, perchè non passi da me sabato 13 per il pranzo??? Daiiii, ti ho preparato la gnoccata con tanta mozzarella buona buona"
Mara : " Ok mammina!!! Ci sarò!!! Ma prima passo per un paesino dove devo scattare qualche foto con un baldo SINDACO in fasce. Sai ci tiene tantissimo, mi ha detto che sta mettendo su una collezione. Ha detto che la metterà accanto a quella del Papa Giovanni Paolo II"
Mamma di Mara: " e passi lì solo per le foto?"
Mara: " No mamma, anche per qualche autografo!"
Mamma di Mara:" Ma in che occasione? Perchè ti hanno invitata?"
Mara : " Non so di preciso, sembra per l'inaugurazione di un costruendo museo "agricolo", sarò la special guest"
Mamma di Mara:" Ma come!!! Hai cambiato ministero e non ci hai detto nulla???"
Mara: " Ma no mamma, andrò in veste di ex velina, sperando che non mi propongano un calendario paesano tra aratri e vanghe... rivangando, appunto, il mio passato. Comunque ti devo lasciare. Ci sarò per pranzo, sempre che non mi offrano i nuglietielli, a quelli non posso rinunciare "
La magistratura rossa comunista, nell'apprendere della gnoccata, ha aperto un'inchiesta...
Ciao