J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws

Login

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Mappa

Contatore

Visitatori: 1652169

AdSense

Google

www.wikipedia.it
Advertisement

Diretta TV

Trasmissione al link:

StrianoMaVero
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Il keniota colpisce ancora (1 in linea) (1) _WHO_ONLINE_GUEST
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Il keniota colpisce ancora
maverik (Utente)
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Il keniota colpisce ancora _FB_TIME_SINCE Karma: -2  
IV Memorial di San Gennarello di Ottaviano, ancora una prova mostruosa per il keniota Strianese che sulla distanza di 10 km ( 9,860metri) su di un percorso molto impegnativo, cala una prestazione fuori dal normale classificandosi tra i primi al traguardo con Atleti di calibro internazionale. In 15 giorni migliora ancora il suo personale sulla distanza, proprio alle porte di Romaostia gara internazionale di mezza maratona che si disputerà proprio il 28 Febbraio e pasquale sarà presente in quella manifestazione partendo proprio dalla griglia dei Top Runner.
Il keniota strianese Pasquale Coppola (Top Runner) si classifica 14° assoluto 3° di categoria con il tempo di 34.01 media 3.26 al Km, ( mostruoso) controllare per credere http://www.podistidoc.it/classifica_3038_San_Gennarello_Memorial_Iervolino.htm
Maverik

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Ultima Modifica: 2010/02/16 11:30 Da maverik.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ilmoralizzatore (Utente)
graphgraph
Re:Il keniota colpisce ancora _FB_TIME_SINCE Karma: 0  
Prima di entrare nel merito dell'impresa di Coppola,non posso esimimermi dal ringraziare Maverik,infatti,solo grazie alla sua altruistica premura,abbiamo la possibilità di conoscere le gesta di questo incredibile fuoriclasse.Dire che le sue performance non fanno più notizia, sembra più che scontato, ma quello che non è per niente scontato è immaginare fino a dove potrà spingersi con i suoi record.Gli dico grazie,perchè con le sue imprese ha portato il nostro paese alla ribalta nazionale e presto anche il resto del mondo parlerà di lui.Un uomo umile e con gli attributi, che è sempre vissuto agli antipodi della sedicenza...GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
maverik (Utente)
graphgraph
Re:Il keniota colpisce ancora _FB_TIME_SINCE Karma: -2  
caro, ilmoralizzatore credo che non sia proprio il caso di definire pasquale un sedicente, io quando scrivo qualcosa prima mi documento.Sulla gara di San Gennarello di Ottaviano cosa ho dichiarato di falso ( guarda classifica allegata, 14° assouto 3 di categoria tempo 34,04 finale)vogliamo parlare di Sant'Antonio Abate
( tempo 35:26 gara di 10 km e 300 metri) molto impegnativa. Io seguo quotidianamente il mio allenatore, ci parlo, lo osservo mentre si allena (5:30 di mattina o piove o nevica) dietro alla base di questi risultati ottenuti ci sono mesi e mesi di duro lavoro sacrifici impensabili, basta pensare che solo un'anno fa' pasquale in entrambe le gare riusciva a centrare un 36:30,molto dignitoso spiegatemelo voi se questa è una sedicenza (parlo sempre con documenti alla mano).
Soprattutto quando affermi "vissuto agli antipodi" non puoi proprio dirlo uno che è considerato un top runner di categoria, lo vuoi spalleggiare nascondendoti dietro un nomignolo, guarda l'assegnazione del pettorale di sangennarelo credi gli sia stata regalata?,Io posso garantirvi che lui in questo momento è solo all'inizio della preparazione è la vera esplosione arriverà verso aprile/maggio, data che il mio allenatore - amico, pasquale mi mementa sempre.
Voglio dirti che alla base di tutto ce un bravissimo ragazzo, molto ma molto umile.
Ciao Ilmoralizzatore mi piacerebbe parlare faccia e faccia con te.Spero che tu sia un ottimo atleta di livello internazionale per poter giudicare così assiduamente Pasquale.
Spero che quello che dici non lo dici con cattiveria oppure invidia perchè questo Sport è ancora uno dei più belli e sani che sia rimasto.
Maverik

Ultima Modifica: 2010/02/19 14:55 Da maverik.
ilmoralizzatore (Utente)
graphgraph
Caro Maverik non mi provocare,oggi mi sento più buono del solito, quindi mi limito a farti notare che non ho per niente messo in discussione la rettitudine morale di Coppola.Ti ci faccio arrivare per gradi.Hai mai visto la pubblicità della lancia Y10,dicevano una macchina agli antipodi del solito,che voleva dire non comune,di conseguenza agli antipodi della sedicenza sta per un uomo sincero, non spocchioso e privo di sicumera.Quindi prima di sparare sentenze documentati ma fallo davvero...GRANDE COPPOLA PERDONALO
P.S.un consiglio per tutti MORALIZZATEVI

IL MORALIZZATORE

ilmoralizzatore (Utente)
graphgraph
Keniota,mi raccomando,domenica porta in alto il nome del nostro paese,proprio li non ci deludere...

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Interviste

Advertisement
Advertisement

passaparola
Cosa ne pensi del sito?

Advertisement

Advertisement
Advertisement
Advertisement
J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws