J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws

Login

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Mappa

Contatore

Visitatori: 1651517

AdSense

Google

www.wikipedia.it
Advertisement

Diretta TV

Trasmissione al link:

StrianoMaVero
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:cittadini, sono stato licenziato (1 in linea) (1) _WHO_ONLINE_GUEST
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:cittadini, sono stato licenziato
del grillo (Utente)
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:cittadini, sono stato licenziato _FB_TIME_SINCE Karma: 0  
Qui, a quanto pare, non vi è trippa per gatti, e siccome se tratta de magnà, allora vordì che la cosa pubblica dà da magnà.
Un anno fa circa, avevo avvertito la compagnia di una futura e prevedibile disgregazione di questa maggioranza.
Ma de che stamo a parlà ognuno è padrone del proprio destino e il Trippa non se deve lamentà, chi pratica con il zoppo si impara a zoppicà.
Sono i disegni, ormai risaputi, della condizione umana.
La tragedia è che tutti ne stanno a parlà senza capì che i problemi sò altri e più amari del licenziamento in questione.
Vorrei spendere una parola per il fazionista "spaccanapoli" il quale nell'euforia dell'ignoranza perde di corpo e di panza tanto da scofinà a favore di questa maggioranza.
Un caro saluto a Picchio che me manca, e come ebbe a dire nell'infuocata competizione elettorale, mo magnateve o limone.
Onofrio del Grillo
per voi Marchese

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
spaccanapoli (Utente)
graphgraph
Re:cittadini, sono stato licenziato _FB_TIME_SINCE Karma: 1  
a marchese ma va a fa in cina............

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
antonio castaldo (Utente)
graphgraph
Re:cittadini, sono stato licenziato _FB_TIME_SINCE Karma: -4  
SPACCANAPOLI CARISSIMO--------RIESCO A GIUSTIFICARE ,PUR NON CONDIVIDENDO, CHE TU METTA IN DISCUSSIONE,ANCHE CON ASPRE POLEMICHE E DURE CRITICHE L'ATTEGGIAMENTO POLITICO DELL'ORMAI EX ASSESSORE TRIPPA,MA..............GIUDICARE "IL MEDICO" TACCIANDOLO DI INCAPCITA',RITENGO SIA INDECOROSO ED OFFENSIVO.
SAREBBE AUSPICABILE PER IL BUON NOME DELLA NOSTRA CITTA' CHE TU TI RENDESSI CONTO DI AVER SFORATO E CHIEDESSI SCUSA AL COLLEGA CHE QUOTIDIANAMENTE,COME TUTTI I MEDICI,SI DEDICA CON PASSIONE E PROFESSIONALITA' ALLA CURA ED ALLA SALUTE DEI CITTADINI DI STRIANO.

DOPODICHE'............LIBERISSIMO DI ESSERE ANCORA PIU' CATTIVO MA SU QUESTIONI CHE NON LEDONO L'IMMAGINE DI UN PROFESSIONISTA SERIO.
PERTANTO,RIENTRA NEI RANGHI !!!

LA FENICE (Utente)
graphgraph
Non perdete tempo a parlare con spaccanapoli, il suo atteggiamento denota la chiara posizione di lecchino di questa pseudo-maggioranza.

alea iacta est.

subcomandante (Utente)
graph
Re:cittadini, sono stato licenziato _FB_TIME_SINCE Karma: -3  
Se questa maggioranza vuole davvero essere credibile
il Sindaco nel riordino della Giunta ritira la delega all attuale assessore all'ambiente, Legalità e trasparenza .

Non è possibile che per la V.volta che viene stravolta la cosidetta "raccolta differenziata".
Non e possibile che il cosidetto "Scarrabile"(adetti ai lavori sanno cosa è) non si sà che fine ha fatto.
Non è possibile che per la raccolta del vetro e allumio,si spendano altri soldi.

Solo un incompetente può organizzare in tale modo il vetro e lattine.

Non è possibile che la stessa persona avendo anche la delega alla Legalità e Trasparenza,di tutto questo ,in questa maggioranza non c'è traccia.(vedi concorsi,vedi gare con fortissimi ribassi).

Ultima Modifica: 2010/07/31 10:26 Da subcomandante.
Dottore Trippa (Utente)
graphgraph
Dott. Trippa ci racconti la sua storia politica a striano.
Nel 2007 ho vinto il concorso di medico di famiglia a striano. Quando arrivai nel paese in cerca dei locali per lo studio medico, incontrai l’allora sindaco A. Del Giudice che mi fece i complimenti e mi disse che a breve avrebbe organizzato una riunione con tutti i medici di famiglie per presentarmi. Ebbi l’impressione che il sindaco fosse una persona molto efficiente.
E a questa riunione poi cosa è successo?
Dal 2007 a oggi la riunione non è mai stata organizzata.
E’ chiacchierone?
No comment
Allora ci stava raccontando della sua storia a striano.
Si, dopo alcuni mesi da questo incontro il sindaco con un suo sostenitore venne al mio studio e mi propose di candidarmi nella sua lista, da quel giorno fino a poche ore fa sono stato sempre uno dei sostenitori del sindaco A del Giudice, accompagnandolo spesso nelle manifestazioni politiche, fino alla vittoria delle elezioni amministrative del 2009 e alla mia nomina ad assessore del comune di striano.
Quali sono i motivi che l’hanno spinta a sostenere il sindaco per cosi lungo tempo.
Ha influito molto quella sua disponibilità nel primo incontro mi trovavo da poco tempo in un paese nuovo e quella accoglienza calorosa mi ha condizionato
Eravate sempre insieme sul palco durante le manifestazioni.
Si, è vero
Poi però il sindaco le ha tolto la delega di assessore.
Nel breve periodo in cui ho ricoperto la carica di assessore ho fatto decine di proposte e moltissime manifestazioni di cui alcune erano delle anteprime per striano, onorando fino in fondo il mandato ricevuto.
Lei non ha risposto perché le ha tolto la delega
Le vere ragioni della mia epurazione le conosce il sindaco e qualche assessore.
Lei non conosce i motivi?
Nel consiglio comunale del 26 luglio 2010 ho espresso la mia opinione in merito al piano viario presentato dalla minoranza sul quale comunque ho riscontrato una larga convergenza di tutti i presenti al consiglio anche il sindaco ha manifestato la sua soddisfazione per la prova di grande democrazia evidenziata dalla maggioranza che cosi smentivano le voci di regime da caserma millantate dalla minoranza. Belle parole smentite alla fine del consiglio quando si è avvicinato e mi ha detto “fatt a via toia”
Quindi?
Il giorno dopo mi è arrivata la comunicazione di revoca della nomina da assessore.
Il sindaco le ha mandato la comunicazione senza prima parlare con lei?
Si, non mi ha dato la possibilità di spiegare ne mi ha chiamato.
Si sente ancora politicamente vicino al sindaco?
Non in questo momento, ora sto riflettendo sul mio futuro politico.
La rapidità con cui il sindaco ha preso la decisione di revocare la nomina al quarto eletto della sua lista fa ipotizzare che la cosa era già preparata da tempo.
Da qualche tempo quando facevo delle domande o proponevo qualche manifestazione incontravo qualche difficoltà.
Perché?
Forse perché le mie domande e le mie proposte infastidivano qualcuno.
Ha avuto contrasti personali con qualcuno dell’amministrazione?
Si
Con chi?
No comment
Per caso ha avuto contrasti con il suo successore?
No comment
Su face book l’assessore cordella dichiara che lei ha avuto parecchia esperienza politica
L’assessore Cordella dispone di informazioni riservate su di me che io invece ignoro
Che significa la sua risposta?
Volevo dire che l’assessore cordella forse conosce meglio di me i fatti miei
L’assessore Cordella ha dichiarato che la butterebbe giù da una torre
L’assessore cordella è un politico diretto non è un dialogatore o un mediatore è abituato a risolvere le divergenze politiche in maniera repentina
Lei ha avuto contrasti con l’assessore Cordella?
Si ho avuto numerose divergenze con l’assessore Cordella sempre in relazioni a valutazioni politiche. Io e l’assessore abbiamo una visione politica molto distante. Siamo diversi anche nel modo di agire e di parlare.
Che giudizio esprime sull’assessore Cordella
E’ una brava persona
Quindi se lei si dovesse trovare diciamo all’opposizione che linea politica adotterebbe.
Tutti i miei colleghi consiglieri sono brave persone ma in consiglio comunale non farei sconti a nessuno per il bene del paese

Lei chi butterebbe giù dalla torre tra Cordella e Del giudice
Cordella ha dimostrato di essere l’uomo forte della giunta il sindaco invece è solo un esecutore materiale degli ordini di altri, in questa epoca di incertezza politica abbiamo bisogno di uomini forti che abbiano la capacità di assumersi le proprie responsabilità,per cui tengo Cordella e butto giù Del Giudice.

intervista realizzata a striano da pasquale cardone giornalista pubblicista
Striano li 01 agosto 2010

Ultima Modifica: 2010/08/01 18:20 Da Dottore Trippa.
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Interviste

Advertisement
Advertisement

passaparola
Cosa ne pensi del sito?

Advertisement

Advertisement
Advertisement
Advertisement
J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws