J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws

Login

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Mappa

Contatore

Visitatori: 1651513

AdSense

Google

www.wikipedia.it
Advertisement

Diretta TV

Trasmissione al link:

StrianoMaVero
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:CONCORSO COMANDANTE VIGILI URBANI, UNA BUFALA (1 in linea) (1) _WHO_ONLINE_GUEST
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:CONCORSO COMANDANTE VIGILI URBANI, UNA BUFALA
LA FENICE (Utente)
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:CONCORSO COMANDANTE VIGILI URBANI, UNA BUFALA _FB_TIME_SINCE Karma: 0  
Allora, qualcuno ha notizia del concorso per comandante della P.L.?

il provvedimento di annullamento è approdato sulla scrivania del responsabile del procedimento per i relativi adempimenti?

Attendo impazientemente, stavolta sì che rideremo.

A quanto pare sono sati banditi concorsi a tempo determinato , sarebbe bello conoscere la motivazione giuridica, ancorchè economico - finanziaria, di tale scelta.

Appello ai partecipanti al concorso: datevi da fare, fate rispettare la legalità visto che avete partecipato ad un concorso pubblico volto alla copertura di un posto, sia pur locale, di Polizia.

Comunque, attendiamo il provvedimento di cui si parla, e dopo, in caso affermativo (annullamento) ne vedremo delle belle.

Come dice il grande Tomas Milian: tutti al gabbio.

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
admin (Admin)
Admin
graphgraph
Re:CONCORSO COMANDANTE VIGILI URBANI, UNA BUFALA _FB_TIME_SINCE Karma: 1  
A proposito di vigili e concorsi riceviamo e pubblichiamo questa mail riferita alla prova scritta per l'assunzione di ausiliari del traffico a tempo determinato bandito dal comune di striano.

" Original Message -----
From: "anonimo cittadino strianese" < Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo >
To: < Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo >
Sent: Wednesday, July 28, 2010 8:31 AM
Subject: Striano Ma Vero: concorso ausiliario del traffico

> E-mail di richiesta informazioni da parte di
> anonimo cittadino strianese < Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo >
>
> Salve volevo sapere come mai non è stato pubblicato nessun commento sul
> concorso di ausiliario del traffico? è stato il concorso truffa per
> eccellenza e nessuno ne parla.
> 1)hanno fatto un bando con scadenza di 15 giorni pubblicato esclusivamente
> sul sito del comune. Senza dare l'opportunità a decine di ragazzi
> STRIANESI di potervi partecipare.
> 2)Una prova a dir poco ILLEGALE. Un test a risposta multipla dove si
> poteva cambiare la risposta che si riteneva errata.Quindi la commissione
> CHE ERA INTERNA poteva favorire tranquillamente qualcuno/a durante la
> correzione.
> 3)Ha vinto un FIGLIO DI UN DIPENDENTE con 59/60 cosa dobbiamo pensare?
> Penso sia leggittimo pubblicare qualcosa.
> Ringrazio anticipatamente
> Cordiali saluti
> Un onesto cittadino, oltre che concorrente del concorso
> PS per partecipare al concorso bisognava pagare una tassa di 10,33 euro
> GRAZIE COMUNE DI STRIANO

"

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Lupix (Utente)
graphgraph
Finalmente qualcuno che la pensa come me...
è una vergogna!!!Vergognoso quello che hanno fatto.
A livello legale penso sia INACCETTABILE (ILLEGALE)... una prova d'esame di un concorso PUBBLICO dove sono ammesse correzioni? ma stiamo scherzando?
Ho fatto decine di concorsi e non ho mai visto una cosa del genere... nemmeno all'esame della patente dell'auto o al patentino del motorino.
Per non parlare della pubblicazione del bando... 15 giorni solamente? e poi soltanto sul sito? e tutte le belle parole a favore dei giovani strianesi, sull'occupazione, sulle nuove possibilità, sulla meritocrazia usate durante la campagna elettorale che fine hanno fatto?
Forse, sarebbe il caso di fare un esposto alla procura della repubblica o un ricorso al TAR.
E poi scusate ma il concorso per vigili (cat. C) che abbiamo fatto 2 anni fa, del quale esiste una graduatoria (con molti giovani strianesi) della durata di 3 anni, quindi che scade l'anno prossimo che fine ha fatto? e se è stato annullato, devono darne notizia? anche in quel concorso NOI GIOVANI DISOCCUPATI (studenti) ,ti ricordo anonimo, che abbiamo pagato 10,33 euro di tassa... penso che almeno una spiegazione ci sia dovuta!!!
Penso proprio che,AMMINISTRAZIONE NUOVA - VITA VECCHISSIMA.
Spero, che qualche amministratore o meglio il Sindaco,risponda a queste mie domande.
buonagiornata Striano!!!

LA FENICE (Utente)
graphgraph
Voglio precisare che il concorso di comandante della P.L. bandito il 2008, (le cui prove scritte si sono svolte nel 2009), è a tempo indeterminato e non per tre anni.

Comunque, al di là della precisazione, è di una gravità inaudita che ancora ad oggi non viene pubblicata la graduatoria degli ammessi agli orali.

Benchè non abbia partecipato al concorso in questione, non riesco a comprendere perchè i partecipanti non chiedono spiegazioni in merito.

Aprite gli occhi e tutti insieme denunciamo alle competenti autorità ciò che stà accadendo.

Io, come già detto, aspetto impazientemente, non trovo giusto che i giovani debbano essere presi per il c... per le logiche di potere, favoritismo e nepotismo di cui, purtroppo, Striano si connota.

Aspettiamo, aspettiamo .....

Ultima Modifica: 2010/07/28 17:35 Da LA FENICE.
Lupix (Utente)
graphgraph
Caro la fenice... io non mi riferivo al concorso di comandante ma bensì al concorso di vigili urbani ovvero della graduatoria della durata di 3 anni.
Anche quello del comandante è inaccettabile, sospenderlo dopo 2 anni e dopo che hanno corretto gli scritti.
Ma poi sono stati sospesi (annullati)questi concorsi? A chi lhanno detto? dove è stato pubblicato? C'è qualche avviso?
Ma gli amministratori dove sono? cosa rispondo?
E sul concorso illegale che rispondono?

LA FENICE (Utente)
graphgraph
Che dirti lupix, per adesso è vox populi, mi auguro che non sia, come si suol dire, vox dei.

Staremo a vedere, intanto aspettiamo e poi ci regoleremo.

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Interviste

Advertisement
Advertisement

passaparola
Cosa ne pensi del sito?

Advertisement

Advertisement
Advertisement
Advertisement
J.A.T. template series was designed 2006 by 4bp.de: www.4bp.de, www.oltrogge.ws